annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Coruja72
Grande
Grande
Nn riesco a collegarmi a internet dal Belgio
0 Kudos
Jade79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, io e mio marito siamo in Francia e non possiamo rientrare a Milano causa Covid. È possibile usufruire dei 50 giga della nostra offerta o almeno avere dei giga in più ? Grazie mille
0 Kudos
Giugiu900
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve come faccio a sapere quanti giga mi sono rimasti..quelli all'estero io ho a disposizione 6gb come faccio a vedere quanti mi sono rimasti?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Da parte nostra al termine dei Giga il cliente riceve il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.". Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

ma quando mi avvertite con la frase Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al ... ormai mi avete addebitato ??

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, l' impostazione da terminale serve al cliente per verificare quanti Giga gestisce quando si trova all'estero. Da parte nostra al termine dei Giga il cliente riceve il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.". Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Ylenia92,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

Quando dici che il mio menu del telefono conteggia il reale utilizzo dei giga intendi dire che in caso di contestazioni fa testo rispetto al vostro ?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macco274, ecco il link  dove potrai consultare tutte le tariffe estere che ti interessano: https://www.ho-mobile.it/estero.html   Buona giornata

0 Kudos
macco274
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E per quanto riguarda fuori dalla comunità Europea?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia92,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos