CIao @matteo8,
ti consiglio di effettuare un reset dei profili e di modificare uno dei profili presentii inserendo i seguenti parametri:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Se non dovessi riuscire ancora a salvare le impostazioni puoi provare a lasciare il campo Tipo APN vuoto come di seguito:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Ovviamente elimina evenduali profili rimanenti per evitare conflitti e riavvia il dispositivo.
Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato ;)
... Mostra altro