Ciao @sere.s se la configurazione automatica non va a buon fine, prova con la procedura manuale. Trovi qui tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Buona giornata
se è uguale aproblema che ho avuto io guardate il post oneplus 6
Ciao @sere.s,
prova a configurare il tuo dispositivo seguendo queste indicazioni:
Esegui un reset degli apn. e modificare il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" nel seguente modo:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(in caso si errore per mancato supporto a dun basta scriverlo in maiuscolo DUN)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Elimina tutti gli altri profili presenti e riavvia il telefono.
Se dovessi avere ulteriori problemi prova a spostare la SIM nello slot 1.
Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato