annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Mi 9 Lite Configuro internet e hotspot

sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti! Stavo cercando di utilizzare il mio nuovo Xiaomi Mi 9 Lite ma con i parametri indicati sul sito Ho non riesco a configurare internet (sottolineo che devo avere la rete settata anche per utilizzarla come hotspot). Ho provato a utilizzare il servizio clienti ma quando mi viene inviato il messaggio per installare la configurazione internet, tale messaggio mi arriva vuoto... Come posso fare? Grazie mille!
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ka1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se risolvi fammi sapere..anch' io non riesco a configurarlo e ho già chiamato il servizio clienti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s se la configurazione automatica non va a buon fine, prova con la procedura manuale. Trovi qui tutti i dettagli:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Buona giornata

0 Kudos
Paolone1
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a configurare internet né in manuale né in automatico chiamando il numero apposito.
Cosa posso fare?
0 Kudos
maul161074
Grande
Grande

se è uguale aproblema che ho avuto io guardate il post oneplus 6

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolone1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @sere.s,

prova a configurare il tuo dispositivo seguendo queste indicazioni:

Esegui un reset degli apn. e modificare il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" nel seguente modo: 

 

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(in caso si errore per mancato supporto a dun basta scriverlo in maiuscolo DUN)

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x

 

Elimina tutti gli altri profili presenti e riavvia il telefono. 

Se dovessi avere ulteriori problemi prova a spostare la SIM nello slot 1.

Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Cla85
Grande
Grande
Io non riesco a fare la configurazione perché non mi arriva il messaggio tramite il vostro servizio clienti e anche facendolo manualmente e mettendo tutti i parametri non naviga comunque
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
randagio74
Grande
Grande
Anche a me stesso problema Xiaomi redmi 9
0 Kudos