Ciao @Wéwé, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @randagio74,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @sere.s,
prova a configurare il tuo dispositivo seguendo queste indicazioni:
Esegui un reset degli apn. e modificare il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" nel seguente modo:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(in caso si errore per mancato supporto a dun basta scriverlo in maiuscolo DUN)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Elimina tutti gli altri profili presenti e riavvia il telefono.
Se dovessi avere ulteriori problemi prova a spostare la SIM nello slot 1.
Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato
se è uguale aproblema che ho avuto io guardate il post oneplus 6