Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Chri ha scritto: Sono passato a ho un mese fa da Vodafone , purtroppo non c’ Uguale copertura e voglio tornare ad un operatore tradizionale , posso farlo o ci sono vincoli , devo ovviamente portare il numero Ciao, che cosa strana visto che Ho si appoggia a Vodafone.....io sono passato da Vodafone a Ho e non noto nessuna differenza. Ciao Luca
... Mostra altro
@Emanuela78 ha scritto: Perche trovo addebito di 10 centesimi per invio SMS se ho l'abbonamento che prevede SMS illimitati? Ciao, i messaggi verso numerazioni di servizio dei gestori sono tariffati a consumo Verifica che numero è Ciao Luca
... Mostra altro
@Ro7 ha scritto: Buongiorno, non capisco perché stamattina ho fatto una chiamata e l’ho pagata. L’offerta ha delle limitazioni? Questa cosa è già da un po’ di tempo che accade ma non. Ho modo di capire quando accade. Attendo un chiarimento. Saluti. Rossella Ciao, dipende che numero hai chiamato
... Mostra altro
@Nefos ha scritto: Buongiorno, Nonostante io riceva dalla banca gli SMS che mi avvisano delle operazioni effettuate, non ricevo gli SMS di conferma con il codice, necessari per poter effettuare qualsiasi operazione in banca. Come posso risolvere? Ciao, la tua banca non ha un'applicazione per il cellulare? A me arrivano tramite applicazione Ciao Luca
... Mostra altro
@Mara4 ha scritto: Buonasera volevo sapere se la mia sim funzionerà a Londra automaticamente o se devo cambiare qualche impostazione. Grazie Ciao, funziona tutto regolarmente senza cambiare nulla
... Mostra altro
@Candy1 ha scritto: Perché non mi funziona Internet mentre sto conversando al telefono? Ciao, non ti funziona internet perchè Ho non ha il servizio Volte che permette di chiamare e navigare contemporaneamente. Ciao Luca
... Mostra altro
Ciao, prova da browser a questo indirizzo: www.riparti.ho-mobile.it Ciao Luca @Gabripolla ha scritto: Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie @Gabripolla ha scritto: Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie
... Mostra altro
@gico ha scritto: E quindi bisogna cambiare nuovamente gestore... Ma perché non avete avvertito all'atto dell'offerta? Ciao, vuoi cambiare gestore perchè non ha il servizio mms? Scusa non puoi inviare le foto con whatsapp? Ciao Luca
... Mostra altro
@lalastar ha scritto: come. faccio a bloccare i numeri a pagamenti e siti dannosi? Ciao, i numeri a pagamento li puoi bloccare dalla tua area personale Ciao Luca
... Mostra altro
@Kevin32 ha scritto: Come posso usare i soldi online che ho nella scheda per comprare oggetti e altre cose su siti Ciao, non puoi comprare nulla con il credito della sim Ciao Luca
... Mostra altro
@Fabrizio78 ha scritto: Come faccia a capire se la mia offerta e per sempre oppure solo per un periodo? Le offerte di Ho sono per sempre Ciao
... Mostra altro
Ciao, puoi riproporla tramite applicazione o servizio clienti La sim da portare se è un abbbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile di Ho Ciao Luca
... Mostra altro
@aleyglow ha scritto: Salve, ho ancora 5GB, l'offerta si rinnova tra 9 giorni e per non rimanere senza ho fatto un'altra ricarica non sapendo dell'opzione RIPARTI. È possibile in qualche modo annullare? Cosa vuoi annullare?
... Mostra altro
@Sec ha scritto: Come si fa a togliere il blocco di sicurezza. Ogni volta che accendo mi chiede la password. Grazie Ciao, devi andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo cellulare Ciao
... Mostra altro
@Soul ha scritto: con ho non funziona l' hotspot e la posta elettronica mi sono pentito dovevo rimanere con vodafone buona serata Ciao, che strano a me funziona tutto.....controlla le configurazioni Chiama il call center Ciao
... Mostra altro
@Edo92 ha scritto: Ieri ho effettuato la ricarica, E ieri sera mi sono stati scalati dei soldi (11€!!!!!)a quanto pare per utilizzo di dati in roaming nonostante io avessi disabilitato i dati cellulare. Risolvete grazie. Ti conviene chiamare il call center Ciao
... Mostra altro
@Elisamorganti ha scritto: Grazie.. c'era scritto entro un'ora o al massimo 48 ore per questo ho scritto Ciao dove hai letto entro un'ora? Ciao
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.