Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Francesca15 Francesca15 ha scritto: Non riesco a capire che pacchetto è attivo sul mio numero Ciao, l'unico pacchetto disponibile con Ho: -chiamate e sms illimitati -50 giga di internet Ciao Luca
... Mostra altro
@Carmine1908 ha scritto: Vorrei un giga in più è possibile? Ciao, 50 giga non ti bastano? Fai il riparti quando stai per finire quelli a disposizione riparti.ho-mobile.it e anticipi il rinnovo Ciao Luca
... Mostra altro
@Alex.71 ha scritto: Videochiamate e MMS sono a pagamento, se utilizzi app (skype, Whatsapp, ed altre) consumi solo i Gb della tua offerta Ciao, Il servizio di videochiamata o mms non sono disponibili con Ho Ciao
... Mostra altro
@Elisakav ha scritto: Ho effettuato la portabilità dal mio vecchio numero Tim ad Ho, mi dice che la promozione sottoscritta ad 8,99 euro è scaduta, la mia tariffa è 12,99 euro. Ciao, non vorrei dirti una ******a, ma le portabilità dai numeri Tim hanno un mensile di 12,99€ le offerte se guardi il sito sono per alcuni operatori e quasi tutti i virtuali Chiedi al servizio clienti per delucidazioni CIao Luca
... Mostra altro
@Ciccioniglia ha scritto: Vorrei sapere se sul mio numero sono attivi servizi ,tipo la segreteria , dato che li voglio disabilitare . Anche avviso di chiamata o altro. Ciao, la segreteria telefonica non è un servizio attivo con Ho L'avviso di chiamata puoi attivarlo o disattivarlo come vuoi...comunque è un servizio utile e gratuito Ciao Luca
... Mostra altro
@Spencerill ha scritto: Ho perso pin e puk della mia scheda, come posso recuperarlo? Ciao, vai sul sito di Ho in area personale e trovi il puk Ciao Luca
... Mostra altro
@Marikaboscolo ha scritto: Chiamata non navigazione Ciao, è normale che se chiami non navighi perche Hio come un'altro operatore non ha il Volte che permette sia voce che dati insieme Ciao Luca
... Mostra altro
@Elisamorganti ha scritto: Buongiorno ho richiesto il passaggio della SIM giovedì sera con la video chat sono passate le 48 ore ma il numero non e passato a ho, mi potete aiutare? Elisa Morganti Ciao, il passaggio del numero non è immediato....ci vogliono 2/3 giorni lavorativi Calcolando che hai fatto la richiesta giovedi sera il numero passerà lunedi o martedi Ciao Luca
... Mostra altro
@KUKI ha scritto: Ho ricaricato 10 euro il 27 maggio oggi sono a -1 come mai? non esiste un numero a cui chiamare? come controllo il credito? KUKI Ciao, chiama il 42121 per il credito residuo Buona giornata Luca
... Mostra altro
@Gianco76 ha scritto: Buongiorno, Non riesco a mandare sms, nonostante siano illimitati Grazie Ciao, sono illimitati, ma devi garantire un uso corretto del servizio....tanti messaggi verso lo stesso numero di altro operatore per esempio portano alla sospensione del servizio, cosi per tutti gli operatori naturalmente. Chiama il servizio clienti e chiedi delucidazioni in merito Ciao Luca
... Mostra altro
@MarcoSe ha scritto: Spesso il tasto Riparti va in errore. Cosa bisogna fare? Fai il riparti da browser riparti.ho-mobile.it Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
Ciao, quante volte hai inserito il puk? Se più di 10 volte devi chiamare il call center e andare in un punto vendita per la sostituzione Ciao Luca
... Mostra altro
@Monica2712 ha scritto: L'offerta di e 12.99 prevede che nell'unione europea il consumo dati e voce sia equiparato a quello nazionale, invece ieri ho chiamato via whatsapp mia figlia e mi hanno scalato 5.5 euro, com'è possibile? Ciao, le chaimate sono incluse Per i dati hai un tot di giga a disposizione dopodiche vai a consumo Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Alfex ha scritto: Ho risolto grazie alle vostre comunicazioni. anche io fu truffato da Google ... Se Huawei lo toglie fa solo un benificio !!! Non parlerei di truffa.... Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Marianna. ha scritto: Salve, la mia promo include le chiamate verso l estero ( Danimarca) senza scatti alla riposta, perché allora mi è stato scalato il credito in diverse chiamate che ho effettuato??? Ciao, le chiamate sono incluse solo se ti trovi all'estero. Dall'Italia sono a consumo Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Freemann94 ha scritto: Ciao, ho bloccato la Sim e non avendo più il tesserino su cui c'è scritto il PUK non riesco a sbloccarla. Qualcuno può dirmi cosa potrei fare? Ciao, nell'area personale trovi il codice puk oppure chiama il call center. Ciao Luca
... Mostra altro
@Lal ha scritto: Vorrei bloccare tutte le chiamate dei diversi call center che mi contattano di continuo, come posso fare? Ciao, cerca qualche applicazione che blocca le chiamate. Ciao Luca
... Mostra altro
@Gio76 ha scritto: Sono 2 giorni che chiamo io sento gli altri ma loro non sentono me. E non dipende da me Ciao, prova a riavviare il cellulare e se non funziona chiama il servizio clienti CIao Luca
... Mostra altro
@Gaomao ha scritto: Buongiorno avrei una domanda quando vado a vedere i consumi nel dettaglio tipo chiamate e sms mi da traffico dati anche a degli orari in cui nn utilizzo il cell vorrei capire che cosa significa? Ciao, i cellulari anche se non usati continuano a scambiare dati, ma il consumo se ci fai caso è minimo. Puoi togliere la connessione dati quando non lo usi. Ciao Luca
... Mostra altro
@Taurus87 ha scritto: Cosa sta succedendo con la rete? Ho due sim ho, e su tutte e due ho lo stesso problema non mi va la connessione internet. Cosa sucede in questi giorni? Perché questa mancanza di capacità di tráfico? La copertura é ottima il segnale 4G ma internet non va. Per favore date una spiegazione Ciao, prova a mettere in cellulare in modalità aereo e dopo fai il riavvio. Se anche questo non va fai ##002# invio Fammi sapere Luca
... Mostra altro
@MasottiGabriele ha scritto: Buongiorno.. ieri ho attivato la nuova SIM HO.. e dopo aver mandato parecchi messaggi ai miei contatti in rubrica mi e' comparso il messaggio di blocco SMS. Ho capito da cosa sia dovuto.. ho letto ora il regolamento.. mi sapete dire quanto dura questo blocco? Perche' mi ritrovo a non poter mandare piu nenache un messaggio.. Ciao, hai fatto un uso non conforme al regolamento. Ti conviene chiamare il servizio clienti per chiarimenti. Ciao Luca
... Mostra altro
@Miri07 ha scritto: Ho cambiato scheda e numero di telefono ma ancora mi porta il vecchio numero Ciao, se ti porta il vecchio numero è perchè hai effettuato la portabilità del numero. Ciao Luca
... Mostra altro
@Davi1 ha scritto: Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità Quando hai fatto la richiesta di portabilità? Ci vogliono 2/3 giorni perchà il tuo numero passi su rete Ho Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Zellern54 ha scritto: Come posso fare, e cosa devo fare per poter avere un duplicato della mia SIM andata persa ? Chiedo info. Grazie. Ernesto Chiama il servizio clienti per bloccarla e poi recati in un punto vendita per il ritiro della sim sostitutiva. Ciao Luca
... Mostra altro
@Giadis ha scritto: Perché un numero ho viene disattivato automaticamente ? Di solito viene disattivato dopo un'anno se non vengono effettuate più ricariche. Ciao Luca
... Mostra altro
Ciao, la ricarica che hai fatto da 23,00€ copre il primo mese di servizio (12,99) il costo di attivazione (9,99) e il costo della sim (0,001 cent) dovresti chiamare e usare i messaggi tranquillamente perchè la sim è in positivo in caso contrario fai una ricarica da 5,00€ Ciao e buona seraa Luca
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.