Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@PierpaoloInc ha scritto: È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare? @PierpaoloInc ha scritto: È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare? Ciao, prova amettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare Ciao Luca
... Mostra altro
@Margi ha scritto: Nell area personale non c e il codice puk Devi cliccare sul mio account e dopo sui miei numeri, selezioni il numero e li trovi il puk Ciao Luca
... Mostra altro
@gdelvecchio ha scritto: Ciao,chiedi a fastweb il cambio di intestazione sim senti con l'assistenza fastweb se possono mandarti un modulo qualcosa per il cambio di titolarità oppure nei negozi autorizzati da fastweb se possono modifcarne il titolare Buona giornata Ciao, i negozi Fastweb non possono cambiare la titolarità di una sim si può fare solo tramite modulo con i tempi biblici di Fastweb Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Pino10 ha scritto: Salve, il costo mensile del mio piano tariffario é aumentato, mi spiegate il motivo? Grazie Hai fatto il passaggio da altro operatore come previsto? Ciao
... Mostra altro
@Harleyman ha scritto: perché avete sospeso invio sms? Ciao, molto spesso sospendono il servizio sms quando ne invii molti verso lo stesso numero e verso altri operatori. Contatta il servizio cliente per spiegazioni. Ciao Luca
... Mostra altro
@Basil ha scritto: Salve, fino a stamattina il servizio ho funzionava perfettamente, ma in questo momento per qualche motivo i dati non danno segno di vita, e il cellulare mostra "Solo chiamate di emergenza". E' un problema temporaneo? E soprattutto, riguarda solo me? Ciao, prova a mettere in modalità aereo e poi riavvia il cellulare Ciao Luca
... Mostra altro
@Theo1960 ha scritto: Quando mi arriva una chiamata internet si disconnette E' normale visto che non è attivo il servizio Volte Ciao e buona giornata Luca
... Mostra altro
@Lino64 ha scritto: Non riesco nemmeno con carta di credito quando finisco la procedura, per mi dice che sono spiacenti ma l'operazione non va a buon fine Prova con paypal Ciao Luca
... Mostra altro
Ciao, dipende a chi hai mandato il messaggio: i messaggi verso i numeri dei servizi clienti sono sempre a pagament cosi come quelli bancari o di televoto. Ciao Luca
... Mostra altro
@LucaCapone ha scritto: Buongiorno volevo conoscere il volume di giga che posso utilizzare in Unione Europea in particolare a Malta. Visto che dalla dal supporto 192121 mi dice che posso utilizzare tutti i miei giga (30) Invece mi è arrivata una notifica che avrei terminato la soglia di 2,6. Gradirei delle conferme. Grazie, Luca Capone All'estero usi i 2,6 giga come da offerta sottoscritta. Ciao
... Mostra altro
Ciao, quando si viaggia a bordo di navi è consigliato togliere la connessione dati in quanto il cellulare usa il roaming marittimo con costi altissimi Ciao e buona giornata
... Mostra altro
@vulcano70 ha scritto: Ho problemi di connessione chiamate e messaggi da 2 giorni .come mi potete aiutare . Ciao, prova a mettere il telefono in modalità aereo e riavvia il cellulare. Ciao Luca
... Mostra altro
Ciao, molti sms come quelli bancari o inviati a numeri dei servizi clienti come quelli di verifica di Google non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati....verifica a che numeri sono stati inviati e nel caso contatta il servizio clienti. Ciao e buona serata Luca
... Mostra altro
@MV ha scritto: Salve, sto riscontrando problemi di connessione, sia telefonica che a internet. Gradirei una risoluzione tempestiva del problema se possibile, dato che ho bisogno di una connessione per lavorare ed è già un'ora e mezza che non è disponibile. Grazie. Di solito basta mettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare. Fammi sapere Ciao Luca
... Mostra altro
Ciao, 2 giorni prima del rinnovo non è possibile fare il riparti. Ciao Luca @Carola1 ha scritto: L’offerta si dovrebbe rinnovare tra due giorni.. ma dato che finisco i giga prima, l’ho sempre rinnovata prima.. solo questa volta non si rinnova.. aspetto due giorni e vedo
... Mostra altro
Ciao, di solito sospendono una sim quando si fa un uso non conforme alla carta dei servizi....chiamate e sms in uscita verso lo stesso numero. Chiama il servizio clienti e chiedi ulteriori info. Ciao
... Mostra altro
ho avuto quasi tutti gli operatori principali sia business che privato e nessuno di questi ha mai fatto pagare il controllo di google e pure la verifica di mi account,.........guarda che tutti gli operatori fanno pagare gli sms di verifica di google o gli sms bancari ( hai visto mai che fanno benficienza per caso ) Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Ciao gli sms bancari o di verifica di google non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati e vengono tariffati. Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.