Da quando sono con ho. mai avuto grossi problemi con linea telefonica e dati, certo per chi è abituato a volare in 4G fa effetto arrivare al max a 30 mb/s come del resto al sottoscritto ma per l'utilizzo che devo farci io attualmente è un punto negativo accettabile. La questione dell'ordinare e ricevere la SIM non è stato difficile ma comunque stancante: prima fai l'ordine, poi vai a prenderti la SIM in cartoleria e poi scaricati l'app e gestisci la sim facendo il passaggio col tuo vecchio numero, però tutto è andato per il meglio ed alla fine si può dire che avendo fatto io la portabilità, sono pure certo di averla fatta bene e questo lo ritengo un elemento molto positivo. Poi qualche parola sull'offerta: molto chiara, senza fronzoli senza possibilità di errore cioè "telefoni, invii SMS e navighi". Magari potevano prevedere una segreteria ma questa strana mancanza non mi crea difficoltà. Prezzo: ok va bene, venivo da CoopVoce ed ho ricevuto 70 GB a 5,99 euro e nonostante la velocità 4G limitata, la SIM prende molto bene grazie alla rete Vodafone. Cosa vorrei: poter scegliere pagando una "giusta differenza" di passare ad un'offerta col 4G non più Basic ma Full. Interessante poi il forum di "auto aiuto" a cui dovrebbero puntare di più e non facendo come nelle ultime settimane che gli operatori erano spariti e coronavirus o meno, un forum si gestisce credo molto meglio in smart working che non una telefonata del cliente. Concludo dicendo che ho. ha ancora da fare strada per far breccia nei cuori degli italiani ma la direzione è giusta, soprattutto se deciderà di fare scegliere ai clienti alcune opzioni come passare al 4G full o attivazione di alcuni servizi (vedasi segreteria). Il mio voto ad oggi è: 7
... Mostra altro