Ciao @milo5 , verifica di non avere blocco sui messaggi a pagamento dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Blocco chiamate, dati e sms > Blocco sms Bancari e televoto. Successivamente vai in impostazioni - telefono - il mio numero e riscrivilo manualmente. Successivamente procedi Logout/Login iMessage. Vai in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage. Torna in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito ko riprovare dopo 24h. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro