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Bisognerebbe mettere questo 3d in prima pagina fisso, così la smettano di chiedere questa SD che non c'è e basta. Qualcuno vuole 100 giga in più oltre ai 70 dell'offerta? Passi a Tim, paga 13,99 euro al mese per 50 giga (la navigazione poi furbamente continua a 1,90€ ogni 200 megabyte, max 1 GB) e si gode la vita a contattare il 119 in cui ti rispondono se hanno voglia....e soprattutto se ti rispondono dall'Italia.
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Vai sull'app, tap su "la mia offerta" poi tap su "blocco chiamate, dati, SMS e togli la spunta sulla casella "blocco SMS bancari e televoto".
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per me no problem, può cambiare operatore oggi stesso, io ne ho cambiati 7(sette) e posso dire che chi per un verso chi per un'altro sono più o meno tutti uguali, la minestra che ci viene servita per 6/7/8/9 euro al mese è quella,i prezzi sono bassi(in altre nazioni si paga di più per avere meno)e il servizio dato è rapportato al prezzo.
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Secondo i capi ho.fficina la risposta è: "i dati inseriti in fase d'acquisto non possono essere modificati. Qual'ora non dovessi ricevere la SIM puoi esercitare il diritto di Ripensamento". Morale della favola: o li contatti tramite tel o social oppure ti risponde qualche operatore qua sopra altrimenti puoi solo fare il recesso.
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Ciao, puoi registrarti come reale utilizzatore del numero direttamente dall'App ho. oppure contattando il servizio clienti al 192121 o tramite social.
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In questo momento qualsiasi azienda ha problemi a mantenere i propri standard di produzione e qualità, per farla breve non è il miglior momento per cambiare nulla.
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Ciao, per la modifica dei propri dati personali devi inviare un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo o chiami il callcenter o tramite social oppure vediamo se c'è un operatore disponibile tipo @Deborah11 che possa aiutarti.
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Ciao, nulla di cui preoccuparsi perché è un SMS che arriva da qualche applicazione che hai sul telefono tipo WhatsApp, mi è successo anche a me, non c'è motivo infatti ed è per questo che messaggi del genere vanno solo ignorati.
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Ciao, quando cambi offerta la vecchia viene azzerata a prescindere dai giga rimanenti. Quasi nessun operatore mobile (probabilmente nessuno) offre la possibilità di "portarsi dietro" i vecchi giga.
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Non è un problema tuo ma del sistema, molte persone in questi giorni hanno le stesse tue difficoltà. Spero ti risponda qualche operatore altrimenti contatta ho. tramite n.verde o social.
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Kena è talmente avanti che torna indietro. Quando leggo "Tim" mi prendono da sempre i sudorini freddi. Per il resto prova a chiamare Tim o Kena poi mi dici se ai tempi del coronavirus ti rispondono. Se hai bisogno degli operatori ho. prova sui social, magari sei più fortunato.
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Allora, avresti dovuto pagare 6,99 euro compresa attivazione e primo mese di utilizzo. Quindi contabilizzato sulla carta dovresti avere solo 6,99 euro, il resto lo vedi ma non è (o almeno non dovrebbe) essere stato tolto. Ricordati di controllare col servizio della tua carta l'effettivo scalo doppio o quadruplo che sia, perché dovrebbe esserci solo l'autorizzazione ma non l'effettiva decurtazione.
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Se hai fatto la portabilità con ovviamente un'offerta attiva, la stessa ti rimarrà attiva per 30 giorni, quindi come hai fatto a rinnovare un'offerta appena iniziata? Hai cambiato tu piano tariffario?
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