Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Stefania.peluso1 È normale che faccia così però puoi visualizzare tutte le cifre; quando clicchi su DETTAGLIO TRAFFICO, in fondo alla pagina successiva ai filtri applica VISUALIZZA NUMERI IN CHIARO.
... Mostra altro
@BIBY Senza il codice che viene inviato al numero che intendi portare in Ho. non è possibile completare la richiesta di portabilità. L'unico modo è richiedere la sostituzione della sim a poste mobile in modo tale da riuscire a ricevere l'sms e poter fare così la portabilità.
Tieni inoltre presente che, se la portabilità non viene effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim, il costo dell'offerta scelta aumenterà.
... Mostra altro
@Geggé Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Tieni presente però che le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.
... Mostra altro
@Anton3 Magari leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa oppure fare un giro nel foum.. è stata data risposta più e più volte.
Il bonus viene erogato entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim. Devi ancora aspettare.
... Mostra altro
@LauraCB Per rispondere al messaggio privato devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
... Mostra altro
@Coramit Se dall'app il tasto CAMBIA OFFERTA è grigio e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta con cui puoi cambiare. In questo caso, l'unico modo per cambiare offerta è tramite triangolazione.
... Mostra altro
@Grisú88 Nei paesi UE puoi chiamare e mandare messaggi come se fossi in Italia; mentre hai a disposizione una quantita di GB limitata per l'UE. Per vedere quanti ne hai al mese, vai in LA MIA OFFERTA e ti verrà mostrata questa informazione nello specchietto in alto.
... Mostra altro
@Alessandro-1966 Dovresti provare ad inserire la sim in un altro dispositivo per capire se è un problema di sim o di cellulare. Se però non ti legge entrambe le sim, potrebbe essere un problema del dispositivo.
... Mostra altro
@Zack72 È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo. Quindi, se vuoi un'offerta migliore devi triangolare.
... Mostra altro
@Davide0704 Puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
... Mostra altro
@Flo88 Essendo un numero a pagamento, devi sbloccare tali chiamate dall'app. Ti basterà andare in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e mettere NO alla voce BLOCCO CHIAMATE PREMIUM e salvare. Potrebbe essere necessario il riavvio del dispositivo.
... Mostra altro
@Paky9 Il credito per essere trasferito ci mette da un minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 8 giorni lavorativi; inoltre, andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trsferimento. Passata questa, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.. Ho. non c'entra nulla poichè è il vecchio operatore che deve comunicare l'importo da trasferire.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.