Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@erolore In base a cosa dici che il servizio clienti non esiste? Hai cercato i numeri?! 🤷♀️
19 21 21 oppure 800 688 788 da altro operatore, e oltretutto +39 3464448921 per chi chiama dall'estero
... Mostra altro
@Nicoletta5 È il precedente operatore che trattiene la commissione per il trasferimento.
Ho. non può accreditare nulla se il vecchio operatore non comunica nulla. QUALSIASI operatore si prende una commissione per trasferire il credito, ma se la commissione supera il credito residuo del vecchio operatore non viene trasferito nulla.
Bastava informarsi prima.
... Mostra altro
@Xendo Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.
... Mostra altro
@Nicoletta5 Innanzitutto questo riguarda il vecchio operatore.. poi tieni presente che per il passaggio del credito il vecchio operatore si prende una commissione di 1.50€/2€, quindi avendo un credito inferiore alla commissione non viene trasferito nulla in quanto i tuoi 1.22€ servono a coprire il costo del trasferimento del credito.
... Mostra altro
@Leotleot Tutti oggi oh.. basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa o in alternativa cercare nel forum visto che è stata data risposta più e più volte
... Mostra altro
@Deborah19 Come mai non hai letto i termini e le condizioni dell'iniziativa.. oppure fatto un giro nel forum?! È stata data risposta più e più volte.. basterebbe cercare e leggere.
... Mostra altro
@Camilla2020 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile, significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.
... Mostra altro
@Flo8 Il seriale può essere visionato anche nell'app; ti basterà andare nel menù, cliccare sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, clicca sul tuo numero e nella pagina successiva vai a SERIALE SIM.
... Mostra altro
@GIUSEPPE1937 Il codice viene inviato al numero che intendi portare in Ho. quindi assicurati che quella sim sia inserita nel cellulare e sia in grado di ricevere sms. Se continui ad avere problemi, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
... Mostra altro
@Sergiorol68 Arrivato in Egitto dovrai attivare il roaming affinchè la tua sim funzioni. Tieni però presente che essendo un paese extra UE paghi tutto a consumo.
... Mostra altro
@Alex11. Servono 3 giorni lavorativi, successivi al giorno della richiesta di portabilità, per il passaggio del numero. Andando in PORTO IL MIO NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il passaggio del numero e la data del trasferimento del credito, se richiesto.
... Mostra altro
@Angy08 CoopVoce per la portabilità ha due opzioni: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019, se con una la portabilità ti fallisce ti consiglio di provare con l'altra.
... Mostra altro
@Tato1963 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure scrivi alla pagina Facebook ufficiale di Ho.; ti verrà inviato così un modulo per la modifica dei dati.
... Mostra altro
@anny62 Come già detto è tutto a pagamento a consumo, non esistono tariffe da poter attivare.
Il numero del servizio clienti per chi si trova fuori dall'Italia è: +393464448921
... Mostra altro
@MMz È possibile cambiare offerta solo se viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di prezzo sia di GB. In questo caso, per avere un'altra offerta devi triangolare.
... Mostra altro
@Lello12 È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo. Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta più economica, devi triangolare.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.