annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
garzia
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare offera come posso fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmela87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Carmela87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio la mia offerta di 50giga e minuti e sms illimitati a 6,99
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo per me non ci sono offerte perché siete dilettanti allo sbaraglio.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs,

ti confermiamo che eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete l'operatore più scandaloso che ci possa essere, tutti gli operatori del mondo accettano cambio offerta o GIGA extra, ma qui no, forse i soldi vi fanno schifo. Chiamo il servizio clienti invece di aiutarmi mi propongono di acquistare una nuova sim a 16€, truffatori!! Mai più HO.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un piano a 2,99€ per 500mb, vorrei aumentare i giga mensili, come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreas6, ti confermo che il cambio offerta entra subito in vigore dal momento in cui accetti l'offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreas6 Il cambio offerta parte subito, quindi ti conviene farla alcuni giorni prima del rinnovo della tua attuale offerta.