Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @aflaminio_059192327, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Selyluna, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Salvatore26, la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. riceve gli sms dalla sua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.
Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicchi su La mia offerta e selezioni la voce Blocco chiamate, dati e sms.
Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @ JohnMurphy, il costo della promozione dipende dall'operatopre di provenienza, al seguente link trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno: https://www.ho-mobile.it/
Rimanogo a tua disposizione. Buoan giornata
... Mostra altro
Ciao @Andress1 ,e @Sirya1 ti ho risposto in privato ma non ho ancora ricevuto news a riguardo. Attendo un vostro feedback sul come procedere. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Tilizia,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Thebest74 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mira3 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Antonio1978_25, si certo può regolarmente usare una delle sim omaggio per fare la portabilità da altro gestore, dovrai prima attivare la sim d'App e poi sempre dall'App richiederai la portabilità. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @navigatore, le offerte in ho. sono in continua evoluzione, attualmente l'unica offreta oltre i 30Mbps è la 200Giga solo dati con velocità 4G fino a 60 Mbps. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.