Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @noncicredevo, dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione!
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Ciao @Maryle, ti confermo che è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Buona giornata.
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Ciao @Ugo8, ti informo che non è previsto il downgrade dell'offerta una volta attivata. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!
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Ciao @casacive, ti ricordiamo che solo l'offerta Dati da 200 giga non prevede l'opzione Riparti nel periodo di rinnovo. Buona giornata!
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Ciao @Bho1, puoi cambiare l'indirizzo mail direttamente dall'App o, se preferisci, lasciami i tuoi dati privato e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disosizione!
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Ciao @MajidKashkouli, se necessiti ancora di supporto, scrivimi un mesaaggio privato e sarò lieta di fornirti assisteenza. Buona giornata!
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Ciao @Laura221, che dispositivo utilizzi? Ti invito a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta, la trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata!
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Ciao @Carletto65, potresti dettagliarmi meglio la richiesta tramite un messaggio completo anche dei tuoi dati per la verifica? Grazie!
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Ciao @Andrea711, purtroppo la tua zona non risulta essere raggiunta dalla nostra copertura. Ti invito a verificare più avanti, i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per potenziare le nostre reti. Resto a tua completa disposizione!
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Ciao @Ba838517, se la sim, come da te confermato, all'interno di un altro dispositivo naviga correttamente, potrebbe essere una criticità legata alla configurazione del dispositivo. Ti invitiamo pertanto a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta, la trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 . Tienici aggiornati
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Ciao Erika, hai ricevuto nei giorni scorsi un messaggio privato contenente la richiesta di alcuni dati necessari per le verifiche in merito a ciò che segnali. Ti chiedo di rispondere così potrò fornirti la giusta assistenza!
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Ciao @Greg82, l'anomalia segnalata è ancora presente nella zona indicata? Se necessiti del mio supporto per maggiori dettagli, scrivimi pure un messaggio privato completo di richiesta e dati. Ti fornirò presto assistenza!
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Ciao @Davide85q, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. In data odierna si è infatti verificato un ritardo nel rinnovo della promozione ed i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Già nel primo pomeriggio. Resto a tua disposizione!
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Ciao @lori9, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per le verifiche. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Raoh1990, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione! Buona serata.
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Ciao @Lucafre, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità. Potresti cortesemente indicarmi che tipo di difficoltà riscontri nell' uso della tua SIM ho.? Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata, testandone il funzionamento in un diverso dispositivo. Resto a tua disposizione!
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Ciao @mm12, puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione!
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