Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Saraso, ti informo che con ho. i servizi digitali a pagamento sono già bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Resto a tua disposizione.
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Ciao @F3d3ric4, hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM in un altro dispositivo? Potresti provare anche a digitare la seguente stringa per elimiare eventuali blocchi: #33* PASSWORD# [invio] . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Luca1701, la problema riscontrata è stata risolta? Se necessiti del mio supporto scrivimi pure un messaggio privato. Sarò lieta di aiutarti. Buona giornata!
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Ciao @Hermann64, che dispositivo utilizzi? Il VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma ti ricordiamo che il servizio sarà disponibile soltanto su dispositivi che hanno un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e con il 4G abilitato. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Potresti trovare utile questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Restiamo a tua disposizione per altre informazioni.
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Ciao @gluca2, non abbiamo riscontrato particolari criticità nella zona indicata, ti invitiamo pertanto a portare la rete in 2G (3G se hai un Iphone) spegnere e riavviare il dispositivo reimpostando quindi il 4G. Prova e facci sapere!
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Ciao @Giuseppe781, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Fede.rico, abbiamo segnalato la criticità manifestata al produttore che, in base agli accordi interni con la società di telefonia, provvederà al rilascio degli aggiornamenti sulla propria piattaforma. Ci rinnoviamo a tua disposizione!
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Ciao @Rete10, se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @cape73Cr, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Lore95, ti confermo che con ho. puoi condividere i dati in hotspot e continuare a navigare regolarmente anche da smartphone! Buona giornata!
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Ciao @Giulia1007, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @iltisio, sei riuscito ad aggiornare la nostra App? Per qualsiasi necessità, scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò il supporto necessario. Grazie!
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Ciao @JEKY2, la criticità segnalata persiste ancora sulla linea? Prova eventualmente a spostare la rete sul 2G, spegni il dispositivo ed al riavvio ripristina il 4G. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli.
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Ciao @Superinfo, se prima del rinnovo naturale termini solo i giga ma il credito è in positivo continuerai regolarmente ad utilizzare la parte voce ed sms. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Graziella7, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
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Ciao @Claudiat, ti confermo che tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Maurizio31, non disponiamo di giga aggiuntivi ma se dovessi terminare i giga, o comunque ritrovarti sotto la soglia dei 5 giga e mancano più giorni al rinnovo naturale dell' offerta , puoi utilizzare l'opzione Riparti che ti consente di rinnovare in anticipo la tua promozione ed avere nuovamente a disposizione giga minuti ed sms. Puoi far ripartire l' offerta direttamente dall'app o chiamando il servizio clienti al 19 21 21. Restiamo a tua disposizione!
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