annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stefy12 se vuoi parlare con un operatore devi chiamare tu il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

 

comunque prova a fare il log out, e successivamente il log in per capire se è un bug temporaneo o cosa.. tranne che i tuoi figli non hanno 16 anni e si puo' registrare nell'app e diviene il reale utilizzatore della sim..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stefy12
Grande
Grande
Non riesco più a vedere nell elenco dei miei numeri
Mi compare solo questo ma io dalla mia app ho sempre gestito anche quello di mio figlio
Vorrei essere richiamata il più presto possibile da un operatore per risolvere il problema
0 Kudos