2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
12:53 PM
@Stefy12 se vuoi parlare con un operatore devi chiamare tu il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina
comunque prova a fare il log out, e successivamente il log in per capire se è un bug temporaneo o cosa.. tranne che i tuoi figli non hanno 16 anni e si puo' registrare nell'app e diviene il reale utilizzatore della sim..
ɘ|ɘiᴎɒb
Stefy12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
11:50 AM
Non riesco più a vedere nell elenco dei miei numeri
Mi compare solo questo ma io dalla mia app ho sempre gestito anche quello di mio figlio
Vorrei essere richiamata il più presto possibile da un operatore per risolvere il problema
Mi compare solo questo ma io dalla mia app ho sempre gestito anche quello di mio figlio
Vorrei essere richiamata il più presto possibile da un operatore per risolvere il problema