2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
08:35 PM
Ciao @Graziella7, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
12:30 PM
ciao @Graziella7potresti trovare utile questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22
e anche..
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23
ɘ|ɘiᴎɒb
Graziella7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
12:18 PM
Cliente da 2 giorni, non navigo o navigo lentissimo a volte non riesco neanche a telefonare