annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geoberny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
sab7
Grande
Grande

In data 21 luglio addebito ingiustificato di 3 euro, ho fatto scrrenshot, dove posso allegarlo?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sab7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LauraCat
Grande
Grande
Ho avuto un addebito di 9 euro per una chiamata che avrei fatto in data 7 aprile ad un numero sconosciuto con prefisso +22. Non ho fatto alcuna chiamata del genere e anzi vorrei poterle inibire per evitare altri addebiti non dovuti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate verso l'estero le puoi bloccare tu dall'App.
Sotto la voce 'la mia offerta'
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraCat, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto! 

0 Kudos
Adriana15
Grande
Grande
In data 6 luglio ho ricevuto un addebito di 30 € quando il mio piano tariffario è si 8.99€, richiedo il rimborso grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Adriana15 30€ ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriana15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enrico51
Grande
Grande
il 17 novembre 2021 ho ricevuto tramite PayPal un addebito di 10€ da VEI SRL. Vorrei saperne il motivo
0 Kudos