annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Simona911
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@DarkChris commenti a caso solo per vederti sotto il nome il titolo di "Numero Uno" oppure fai anche commenti sensati ogni tanto?
@babob si ero in traghetto, ma non ho ricevuto da Ho nessun messaggio informativo in cui venissi avvisata del servizio di roaming a pagamento e relativi costi, al contrario di quanto avvenuto con Tim. Una volta arrivati in porto mio marito ha ricevuto l'avviso da Tim che mi ha consentito di disattivare la connessione dati durante il viaggio di rientro, altrimenti mi sarei vista addebitare ulteriori soldi.
Comunque ho risolto con Gerardo e ricevuto il rimborso per l'intero importo addebitato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi avevo ragione io si tratta di traghetto. Felicissimo che hai ottenuto il rimborso. HO su questa cosa è in difetto perché non invia l'SMS informativo.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Simona911 io sono un numero a prescindere da cosa c'è scritto sotto o sopra al mio nickname.
Da quasi 30 anni esistono i GSM e successiva 2-3-4-5G e da che mondo e mondo quando si monta in traghetto IL TELEFONINO SI SPENGE e se non si sa, ci di pone una domanda visto che Google sta lì appositamente per questo.
0 Kudos
Saturnalis
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho ricevuto 2 addebiti difendici nello stesso giorno per il rinnovo della mia tariffa. Potete controllare e restituirmi 1 delle somme? Attendo vostre
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saturnalis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Andrea1308
Grande
Grande
Salve mi sono ritrovato con un addebito ingiustificato di 74 centesimi e mi dice di rendere il credito positivo per riutilizzare i giga SMS e minuti anche se ho appena caricato i 10 euro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1308, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Macy
Grande
Grande

Buongiorno,

rientro tra quelli che si sono trovati un addebito per roaming in nave, senza aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva sulla tariffazione ed attivazione. Come posso fare per ricevere il rimborso?

Grazie

Un cordiale saluto

Marcello

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Geoberny
Grande
Grande
Trovo addebiti di sms inviati perché
Io ho sms illimitati
0 Kudos