annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi avevo ragione io si tratta di traghetto. Felicissimo che hai ottenuto il rimborso. HO su questa cosa è in difetto perché non invia l'SMS informativo.
0 Kudos
Simona911
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@DarkChris commenti a caso solo per vederti sotto il nome il titolo di "Numero Uno" oppure fai anche commenti sensati ogni tanto?
@babob si ero in traghetto, ma non ho ricevuto da Ho nessun messaggio informativo in cui venissi avvisata del servizio di roaming a pagamento e relativi costi, al contrario di quanto avvenuto con Tim. Una volta arrivati in porto mio marito ha ricevuto l'avviso da Tim che mi ha consentito di disattivare la connessione dati durante il viaggio di rientro, altrimenti mi sarei vista addebitare ulteriori soldi.
Comunque ho risolto con Gerardo e ricevuto il rimborso per l'intero importo addebitato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
se guardate su questo forum non è capitato solo a voi ma a tutti quelli che non hanno spento il cellulare o l'hanno messo in modalità aereo.
io ho scritto un post molto chiaro che ogni giorno manda in cima proprio su questo argomento
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alshainblu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Alshainblu
Grande
Grande
Che strano, anche io il 5 Agosto ho ricevuto un addebito ingiustificato per traffico dati. Piacerebbe anche a me ricevere un rimborso!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ha poi risposto alla mia domanda riguardo al traghetto
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sarà colpa di ho. o del cliente magari un pochino sprovveduto? Io parteggio per la seconda, voi?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona911, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Simona911
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho inviato quanto richiesto tramite messaggio privato due settimane fa ma non ho ancora ricevuto supporto. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa spiegati un po' meglio. A che titolo ti sono stati addebitati ? Hai forse preso un traghetto o una nave ?
0 Kudos