annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
bardas
Grande
Grande
Buongiorno, nella giornata di ieri ho ricevuto degli addebiti ingiustificati per traffico dati dall'estero. Chiedo cortesemente di essere contattato in privato. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico51, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Enrico51
Grande
Grande
il 17 novembre 2021 ho ricevuto tramite PayPal un addebito di 10€ da VEI SRL. Vorrei saperne il motivo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriana15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Adriana15 30€ ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Adriana15
Grande
Grande
In data 6 luglio ho ricevuto un addebito di 30 € quando il mio piano tariffario è si 8.99€, richiedo il rimborso grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraCat, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto! 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate verso l'estero le puoi bloccare tu dall'App.
Sotto la voce 'la mia offerta'
0 Kudos
LauraCat
Grande
Grande
Ho avuto un addebito di 9 euro per una chiamata che avrei fatto in data 7 aprile ad un numero sconosciuto con prefisso +22. Non ho fatto alcuna chiamata del genere e anzi vorrei poterle inibire per evitare altri addebiti non dovuti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sab7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos