annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Bryan1985
Grande
Grande
Ciao sono all'estero in comunità europea (Grecia) da due giorni. Mi sono trovato due addebiti oggi 1 luglio di 11,84 euro e qualcosa e ieri 30 giugno di 0.46 ingiustificati. Avevo già preparato la ricarica di 10 euro perché domani mi termina l'offerta invece sono già a secco ad un giorno prima del rinnovo. Fermo restando, che nell'SMS c'è scritto che quando finiscono i GB avvisate, sono certo di non averne consumati 7. Riuscite a spiegarmi? Non vorrei pagare per rinnovare l'offerta domani nuovamente. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bryan1985,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Bosco1
Grande
Grande
Mi sono stati addebitati 10€ oggi ma non capisco il motivo
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Bosco1. Ciao, controlla in app ho. nella sezione Spesa e traffico e vedi cosa ti risulta.
Saluti.
0 Kudos
Pierobonf
Grande
Grande
A novembre ho trovato addebiti traffico dati estero ma sono sempre stato in Italia per cui vi chiedo il rimborso.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Pierobonf. Ciao, io sono un semplice utente ho. come te, chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore se hai fretta di risolvere oppure attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos