Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Rossana78, ti ho contattato tramite un messaggio privato. Aspetto un tuo riscontro per poterti fornire un eventuale supporto. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Francesca89, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Noni, quello da te suggerito è un servizio, al momento non previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Titty11, potresti per favore inviarci i tuoi dati in privato in modo da fare una verifica insieme? Grazie per la tua collaborazione, ti aspettiamo!
... Mostra altro
Ciao @Pescyolina07,il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Oscar.Scaldaferri, ti ho lasciato un messaggio di posta privata, nell'attesa, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Luca94, la funzione "Ricarica veloce" che trovi sulla nostra App memorizza i dati della tua carta di credito per non richiederli ad ogni ricarica, ma non riconosce un rinnovo automatico della promozione e, di conseguenza, non ricarica alla scadenza o ad esaurimento del credito.
Paypal non rientra tra i circuiti disponibili, a meno che non togli il flag all'opzione "ricarica veloce". Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Tony06, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Attendo un tuo riscontro per procedere alle opportune verifiche. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @centamore,
le chiamate effettuate dall'Italia verso la Germania, non rientrano nei minuti illimitati della tua offerta. Si tratta di traffico internazionale, pertanto, non è previsto rimborso. Per controllare i dettagli consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @cristiano.dodaro, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Angels4, sei riuscito a recuperare il Pin legato alla tua sim?
Se ti occorre di seguito trovi le informazioni su come, eventualmente, risalire al codice Puk che ti servirà a sbloccare il Pin inserito errato oltre i 3 tentativi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Resto a tua disposizione. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Cirimar,
per tutti i dettagli sull'utilizzo della tua sim all'estero prova a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Per maggiori chiarimenti resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Barryferry,
trovi le tariffe per l'estero nella guida che ti allego (per il Bangladesh consulta pag. 11):
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Resto a tua disposizione, Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Domenico14,
puoi utilizzare tranquillamente la tua offerta a Londra, per maggiori informazioni in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Kamila,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Dada1,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ilynapoli, con Iphone assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola.
Per tutti i dettagli ti invito a seguire la scheda di configurazione contenuta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Stefania3,
la portabilità del numero si perfeziona in tre giorni lavorativi.
Puoi conoscerne lo stato chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @libola, prova a configurare automaticamente il tuo smartphone contattando il numero gratuito 42 11 13. Oppure segui questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Terrytri, per comodità ti lascio una guida facilmente consultabile con tutte le tariffe da e verso l'estero:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Giorgi1, in merito alla tua segnalazione ti chiedo di inviarmi, tramite un messaggio di posta privata, i tuoi dati anagrafici, compresi di codice fiscale, ed un recapito alternativo. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fra.80,
L'attivazione della sim deve essere effettuata entro 120 gg dall'acquisto. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Jack41 , la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.