Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @silviP, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare. I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea. Per tutti i dettagli puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marco802, tutte le nostre promozioni utilizzano il 4G basic che hanno la riduzione della velocità a 30 mbps indipendentemente da cosa segnala il tuo smartphone. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Davide23, ti ricordo che le portabilità in genere si completano entro 3 giorni lavorativi. In merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Francesco60, esatto. La promozione si rinnova ogni mese sempre nello stesso giorno, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Byo70, ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione. Per maggiori dettagli ti lascio qui un link con tutte le specifiche: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Andry_1986, la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto. Recati in uno dei nostri punti vendita, diverso magari da quello che hai già contattato, portando con te un documento di identità valido, la SIM che devi cambiare e il codice fiscale. Per maggiori dettagli visita questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Franky2, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Felix1, ti confermo la regolarità dei costi che hai sostenuto per la chiamata effettuata all'estero. Le chiamate Internazionali, infatti, non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione. Al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @carancio2, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Raffaele2, @Caio,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao
Nucciaromeo170378, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ernst, il nostro customer care risponde al numero gratuito 19.21.21, un operatore sarà a tua disposizione. Nell'attesa, per la configurazione del tuo dispositivo all'hotspot puoi consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @bonafox, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ste89, Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Patty661, ti ho scritto in privato. Nell'attesa di ricevere i dati richiesti, prova a verificare se la sim in un altro dispositivo funziona. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Flora3, per inserire i parametri di configurazione dell'hotspot segui la guida contenuta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.