Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guarda nella parte in alto dell'app, tra le novità. Vedi se ti viene proposto un cambio offerta. Altrimenti così, direttamente, non è possibile.
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Non hai fatto la portabilità del tuo vecchio numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Per questo ora paghi la tariffa piena.
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Io valuterei un operatore spagnolo. Un anno è lungo e i giga a disposizione quando si è in UE sono veramente una manciata giusto per le necessità impellenti.
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@Silvana6 Non ti chiameranno. Se vuoi spiegazioni devi contattarli tu, altrimenti aspettare che leggano il tuo messaggio, ma potrebbe volerci qualche giorno. Inoltre è fortemente sconsigliato scrivere sul forum i propri dati personali, compreso il numero telefonico.
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Questo tipo di problemi rientrano spesso spontaneamente. Infatti la maggior parte dei clienti che scrive poi non si fa più sentire, segno che sono sempre troppi frettolosi nel lamentarsi. Si tratta di pazientare, non sempre il riparti ha azione immediata. La fortuna qui non c'entra nulla.
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Non c'è un'offerta del genere da parte di ho. Quindi direi proprio di no. Puoi sempre ripartire quando ne hai necessità o fare un cambio offerta, con giga e prezzo superiori se ti viene proposto direttamente dall'app.
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Io se fossi scontento cambierei subito. Evidentemente sei il solito che non sa come passare il tempo e viene a scrivere scemenze. Contento te...
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In negozio ne approfittano per guadagnare maggiormente. Se tu avessi fatto da solo acquistando sul web, il costo sarebbe stato proprio 7.99 euro.
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Si, è normale. Succede da quando è stato spento il 3G. Il tuo dispositivo deve accedere al Volte. Cerca le tante discussioni presenti su questo forum.
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La portabilità è avvenuta entro 15 giorni dall'attivazione della sim? È fondamentale per poter usufruire dell'offerta e non finire per pagare il prezzo pieno.
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Secondo me questo non può considerarsi un problema. Se hai fatto il numero massimo di riparti devi aspettare o provvedere diversamente in maniera autonoma. Chiedere il rimborso poi mi sembra assurdo. Rimborso di cosa?
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Certo, ne puoi avere due da alternare. Ma ti conviene? Con poco più di 20 euro al mese si può avere un abbonamento flat con un altro operatore di linea fissa, tra l'altro sempre stabile. Vedi tu.
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@Pierre2021 Ti consiglio di mandare un messaggio privato ad un capo-officina o di telefonare all'assistenza. Questo canale si supporto è piuttosto lento ed il tuo messaggio potrebbe essere letto tra qualche giorno.
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Puoi anticipare la tua offerta. Devi cliccare sul tasto "Riparti". Naturalmente devi avere credito sufficiente. Se hai l'offerta da 200 giga mensili non puoi fare il riparti.
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Cliccando sul numero da controllare. Si apre la pagina dedicata. Comunque non sono cose difficili, basta un po' d'intuito e qualche click.
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Comunque vorrei ricordare che i metodi per ricaricare il proprio credito sono molteplici. Se non ne funziona uno, se ne usa un altro!!
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@Alba Scrivere il proprio numero telefonico è pericoloso oltre che inutile, tanto non ti chiameranno per risolverti il problema. Se hai urgenza chiama il servizio clienti.
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