Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@beatrice13 purtroppo non si vedono. Devi azzerare il contatore dei dati in roaming del tuo telefono prima di iniziare ad utilizzarlo.
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@P.84 ma invece che scrivere qui fare una cieca sull’app, sul sito o semplicemente su google non è più facile e veloce? Comunque 192121
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@Maxpalmas chiama il servizio clienti al 192121. Se vuoi aiuto da noi posta che modello di telefono hai e magari uno screen della configurazione
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@Giovi76 basta disattivare l’auto ricarica. Ricordati che devi effettuare almeno una ricarica all’anno altrimenti perdi promozione e numero. Vai nell’app —> menu —> la mia offerta —> auto ricarica e la disattivi
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@Loririder29 visto che hai un’offerta con un costo molto alto, l’unica possibilità che hai è triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
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@fgboy basta andare nell’app e ti viene spiegata la motivazione. Attraverso l’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banca e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc. Se si fa una di queste operazioni si paga.
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@ClaudioHoMobile non ti preoccupare non li perdi. Devi contattare un tuo vecchio gestore e chiedere il rimborso del credito residuo. Verrà fatto tramite bonifico, tolta la commissione che applicherà il tuo vecchio operatore (e che avrebbe applicato comunque).
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@dol53 innanzitutto ti ha spiegato che l’app non registra in tempo reale il consumo. Quindi è un dato di fatto, non è una cosa opinabile. La differenza di consumo che indichi tu rispetto a che arco di tempo e a che quantità di dati? Essendoci una differenza tra l’iPhone che ti calcola istantaneamente il consumo e l’app che lo fa al termine della sessione in realtà la discrepanza di 1/2 gb è in un range normale.
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@Lo77 dipende dalla promozione che hai e da quanti paghi. Se a te non viene proposta e la ritieni una promozione vantaggiosa devi triangolare.
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@adp1977 se lo speed test non rileva problemi dovete segnalare a now e/o all’assistenza Apple la problematica. Tra l’altro ho visto l’immagine e l’errore che da è un malfunzionamento dell’app non un problema di connessione. Però onestamente la mia funziona benissimo il che mi lascia pensare ad una problematica più del telefono. Magari ci sono le impostazioni di rete da resettare. Io contatterei prima Apple.
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