@Giuseppe174 ha scritto: Salve, mi sono recato in diversi punti vendita, ma purtroppo dopo aver fatto l'intera procedura risultava errore, e quindi impossibile il cambio. Ora come dovrei fare per disattivare il numero?
da app non sei riuscito ?
comunque la prodedura è la seguente:
Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata. Ti ricordo che con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero.
Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale.
L'operazione è gratuita.
Ti restituiranno l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta.
La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza.
Se vuoi la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila questo modulo e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso. Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, compila invece questo modulo.
Allega in ogni caso la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.
Nel caso in cui la SIM sia già disattiva, se non sei l’intestatario della SIM e non sei registrato come possessore, devi anche allegare un’autocertificazione in cui:
dichiari di essere stato il legittimo possessore della SIM in oggetto
esoneri ho. da qualunque responsabilità per richieste di restituzione del credito della stessa SIM da parte di terzi.
link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125
... Mostra altro