Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bomber, se ha finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @MissElie, il RIPARTI non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema, e la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è 200 mega. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Pietrotan, ti informo che puoi richiedere la sostituzione della SIM in qualsiasi punto vendita e mantenere lo stesso numero, la tua offerta e il credito residuo, solo dopo averla sospesa, invece in caso di ritrovamento della SIM sospesa è possibile procedere alla riattivazione chiamando l'800 688 788 anche dal numero di un altro operatore. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Predator, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @IR, se ti trovi all'estero con la tua offerta, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi 4,8 giga per navigare. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Gianmerlo, se stai ricevendo chiamate anonime frequenti e indesiderate, puoi richiedere di vedere il numero di chi ti chiama sullo schermo del tuo telefono attivando il servizio Override, che può essere attivo per un massimo di 15 giorni. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/174. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cococo21, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e quindi anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Per i dettagli, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.