Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Rebecca Ho inviato messaggio in privato con i dati. Se non sono completi mi risponda al messaggio inviato così da integrare con i dati mancanti. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Orkid, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Walteruno, mi dispiace. Ovviamente è come dici tu ma allora ho. si contraddice perché se vai a consultare il file excel che citavo vedrai che l'Oppo A9 2020 figura nell'elenco. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @cir_57, sono a disposizione per un controllo. Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Kamel, trovi le informazioni richieste al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Richiedo-la-copia-del-contratto/ta-p/367842 Saluti.
... Mostra altro
Ciao @donato26, l'operatore mobile non può bloccare le chiamate in entrata, sia nazionali che internazionali. Per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app tipo Truecaller. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Gp17, il segnale 3G è stato spento già da tempo sulla rete Vodafone. Per poter navigare su internet sarebbe necessario quantomeno un telefono 4G. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Grazia701, ho.mobile non supporta il servizio di segreteria telefonica. Puoi scaricare apposite app gratuite dal tuo app store. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @33x0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
è possibile essere contattati per lo stesso motivo? Non ho trovato alcuna documentazione sulla procedura esatta da condurre. È piuttosto imbarazzante che sia così "facile" cadere in un abuso del genere.
... Mostra altro
Ciao @gico, ho. non supporta il servizio MMS. Se l'operatore mobile del destinatario la supporta, puoi utilizzare la Chat RCS per allegare file multimediali agli SMS. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Rehan2, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788
... Mostra altro
Ciao @Maxgod, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Massimoox, ti ringraziamo per il suggerimento e ti confermiamo il nostro impegno nel migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi. Continua a seguirci per non perdere nessuna novità. Resto a disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Salve, mi arriva un SMS con il nome di chi mi ha cercato. Vorrei eliminare questa funzione. Se sono accupato in altra conversazione vorrei che il chiamante sentisse semplicemente il suono di "occupato". E' possibile? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.