Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bomber, se ha finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @MissElie, il RIPARTI non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema, e la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è 200 mega. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Pietrotan, ti informo che puoi richiedere la sostituzione della SIM in qualsiasi punto vendita e mantenere lo stesso numero, la tua offerta e il credito residuo, solo dopo averla sospesa, invece in caso di ritrovamento della SIM sospesa è possibile procedere alla riattivazione chiamando l'800 688 788 anche dal numero di un altro operatore. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Predator, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @IR, se ti trovi all'estero con la tua offerta, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi 4,8 giga per navigare. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao interessante anche perche stessa cosa capita a me con le chiamate anonime e spesso scherzi telefonici. (interessante il link che hai postato)
... Mostra altro
Ciao @Louer, non sono previste opzioni aggiuntive per l'estero. Per i dettagli delle tariffe applicate nei Paesi da te indicati, puoi consultare il link https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf , nello specifico la pagina 5/11. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @SalpoI66, in caso di ritrovamento della SIM sospesa, è possibile procedere alla riattivazione chiamando l'800 688 788 anche dal numero di un altro operatore. Resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @cosimotra, per configurare il tuo Nokia C5 puoi consultare la guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112.
Spero di esserti stata utile,resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @rossygi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.