Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @vi.vi, inviaci in privato il tuo numero, marca e modello dispositivo e ti daremo supporto direttamente dall'area tecnica. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Niko81, hai eseguito la prova incrociata in altro telefono? Puoi indicarci se riscontri la criticità in luoghi specifici(indoor o outdoor) o dappertutto? Inviaci i dettagli attraverso un messaggio privato. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @lorenzgr, certo. Inviaci in privato numero, marca e modello telefono e versione sistema operativo. Ti daremo assistenza direttamente dall'area tecnica. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Ionel, hai notato tale lentezza indoor o outdoor? Hai provato ad inserire la sim in altro dispositivo? Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Restiamo a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Ciao @Loralby, puoi disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona serata
... Mostra altro
Ciao @cloedette, dall'app puoi gestire tutti i numeri intestati al medesimo intestatario. Se ci invii in privato il tuo numero e ci dettagli i passaggi che hai eseguito, ti daremo supporto. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Dina4, inviaci in privato numero, la zona di appartenenza e se riscontri la mancanza di 4G dovunque o in luoghi specifici. Nel frattempo ti suggeriamo inoltre una prova incrociata in altro telefono. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Insane, riscontri questo problema in indoor o outdoor? Lentezza o impossibilità a navigare? Facci sapere attraverso un messaggio privato. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Gioman72, inviaci in privato il tuo numero e ti daremo supporto dall'area tecnica se sei impossibilitato a navigare. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @gioseppo95, inviaci in privato il tuo numero, marca e modello dispositivo con versione sistema operativo e zona nella quale hai riscontrato il problema. Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altro telefono per vedere se il problema persiste. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Roxanne_, riscontri ancora la criticità segnalata? Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica riscontrata. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Checco10, hai difficoltà nell'invio degli sms? Inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica riscontrata(da quanto tempo, che errore ricevi, se hai inserito la sim in altro telefono ecc..)
Provvederemo a darti assistenza al più presto. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Steve86, lo riscontri in luogo specifico(indoor o outdoor?) La velocità d navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Se hai bisogno della nostra assistenza in merito all'assenza di segnale internet, inviaci in privato numero e zona. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Abbastanza_delusa, inviami in privato il tuo numero, marca e modello del tuo telefono e provvederemo a darti assistenza direttamente dal reparto tecnico. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Andre92, abbiamo riscontrato un momentaneo disservizio sulle nostre piattaforme che dovrebbe rientrare a breve. Ti suggeriamo di riprovare e nel caso avessi ancora problemi puoi contattarci attraverso un messaggio privato contenente tutti i dati di chi ha eseguito l'acquisto. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.