Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @DanyP, puoi indicarmi il numero con relativi dati anagrafici in privato, per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Tristan71, non sono previste modifiche relative ai costi delle nostre offerte. Per maggiori dettagli clicca su questo link, al punto 9: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_8 Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Arfatrak, la funzionalità delle sim ho. è garantita esclusivamente all'interno di smartphone e tablet. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Chicca73, al momento non sono previste modifiche relative alla velocità massima delle nostre offerte. Continua a seguirci, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @kekko, è possibile attivare l'offerta a 5,99 solo in seguito a portabilità da iliad e alcuni operatori virtuali. Visita il nostro sito per maggiori dettagli: www.ho-mobile.it Buona serata
... Mostra altro
Ciao @BlackMamba3733 la richiesta di portabilità deve avvenire in maniera contestuale all'acquisto della sim ed essere completata entro 15 giorni. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Musicante91, al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita
per la gestione della tua casella di posta elettronica.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ricky.85, puoi richiedere nuovamente la portabilità direttamente dall'app, inserendo i dati corretti o tramite il nostro servizio clienti al 192121 da numero ho. Se hai ulteriori necessità puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo numero e codice fiscale. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Meana, di seguito il link per verificare che i parametri di configurazione hotspot siano corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Qualora avessi bisogno del nostro supporto, puoi inviarmi il tuo numero tramite messaggio privato. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Riki3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @robi54, la portabilità deve essere richiesta tramite app. Puoi scaricarla da un qualsiasi smartphone e fare la richiesta, dopodichè potrai utilizzare la sim nel dispositivo che preferisci. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Anonymous, non è possibile esercitare il diritto di recesso e non sono previsti rimborsi relativi alla situazione da te descritta. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Salvatore68, ti abbiamo scritto in privato richiedendo alcuni dati necessari alla gestione della tua richiesta, attendiamo riscontro. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Scubalaer, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @robedipalma, ti confermo che le sim ho. possono collegarsi in 2G/3G/4G basic. Puoi comunque inoltrarmi un tuo recapito in privato? Grazie e buona serata
... Mostra altro
Ciao @macco274, ecco il link dove potrai consultare tutte le tariffe estere che ti interessano: https://www.ho-mobile.it/estero.html Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @TFyugj, ecco il link dove troverai il modulo e la procedura per la richiesta dei dati traffico: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @NicoDeRosa se hai già inserito i dati e richiesto la portabilità, potrai correggere eventuali errori solo dopo il rifiuto della stessa, sempre dall'app. Resto a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.