Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Antonole, puoi inviarci il tuo numero completo di nome e cognome della persona intestataria, per eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Emy1, se i numeri da contattare sono di operatori italiani le telefonate sono incluse nell'offerta, a prescindere da dove essi siano. Se invece contatti numeri non italiani effettui una chiamata internazionale. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Andrea.P, se hai bisogno di supporto inviami tramite messaggio privato il tuo numero e provvederò a una verifica. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Pippo10 e @Palban la criticità inerente le ricariche persiste ancora? Se necessitate di supporto potete inviarmi in privato numero e dati a anagrafici. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Eduard2, ti invio il link con la procedura di configurazione internet, che ti sarà sicuramente utile: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Se necessiti ancora del mio supporto, inviami un messaggio privato col tuo numero. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Alessiaf, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail: fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Giovicarlo, puoi inviarmi in privato il tuo numero e i risultati di un speedtest eseguito all'esterno per poter eseguire una verifica? Grazie e buona serata
... Mostra altro
Ciao @Domenico45 per conoscere le tariffe internazionali relative al paese che ti interessa puoi consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Buona serata
... Mostra altro
Ciao @DannyFio, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza, puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @JessicaCeccanti, puoi provare ad eseguire l'operazione da altro dispositivo oppure, qualora riscontrassi ancora difficoltà, le sim possono essere attivate in un nostro punto vendita. Ecco il link per trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7 Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Gio9818, puoi dire a me, inviandomi il tuo numero in privato. Qualora dovessi preferire contattare il servizio clienti quando hai possibilità, questo è il numero dall'estero: +39 346 4448921 Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Luke82, potrebbe trattarsi una congestione momentanea. Inoltre i valori indicati non rappresentano parametri di criticità e permettono un'ottima esperienza di navigazione. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.