Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @wolfhwk, il problema di linea si è risolto? Se hai ancora bisogno della nostra assistenza inviaci in privato il tuo numero con i dettagli della criticità riscontrata e verificheremo. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @gbar, se ricevi una chiamata da numero estero mentre ti trovi in Italia non pagherai nulla! Se invece chiami un numero estero e tu sei in Italia(a prescindere da dove tale sim si trovi) pagherai la tariffa internazionale. seguente:
CHIAMATE EFFETTUATE
0,232 €/min
SMS INVIATI
0,07 €/SMS
Per tutte le info sulle tariffe estere clicca qui: https://https://www.ho-mobile.it/estero.html
Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Shinesei, hai verificato che la sim sia attiva inserendola in un telefono? Per permetterci una verifica, qualora ne avessi ancora bisogno, ti chiediamo cortesemente il tuo codice fiscale e mail che potrai inviarci tramite messaggio privato. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Mina5, certo, puoi inserire la sim ho. anche in un modem. Se hai bisogno di ulteriore assistenza inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Supercri, puoi abilitare gli sms bancari e le chiamate premium dall'app. Tutti i messaggi legati ad abbonamenti a pagamento invece, sono preventivamente bloccati sulle sim ho. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Seb7, per avere dettagli sulle tariffe estere visita questo link: https://https://www.ho-mobile.it/estero.html ti basta inserire il paese e avrai tutte le info. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Paolofrancescon, hai già provveduto ad eseguire questi passaggi: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Ti informiamo che sono ancora in corso tutti gli aggiornamenti necessari alla fruizione del servizio VoLTE su tutti i dispositivi che ancora non lo supportano. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Arm82, ti invio il link con la procedura manuale: https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Qualora avessi ancora bisogno del nostro supporto inviaci in privato numero, marca e modello del tuo telefono e versione sistema operativo. Buona serata
... Mostra altro
Ciao@
Apitta, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto in attesa. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mimmomac
per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto in attesa. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @sivabbeciao, potresti dettagliarci meglio la problematica che riscontri? Se preferisci un contatto telefonico scrivici in privato il tuo numero e ti forniremo tutti i chiarimenti di cui hai bisogno. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Eckolo97, hai provato a sbloccare dall'app la ricezione degli sms bancari? Per tutti gli altri ti suggeriamo di verificare le impostazioni tramite questo link: https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-SMS/ta-p/27 Prova la sim in altro dispositivo e auto-inviati un sms per verificare se il problema persiste. Restiamo a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @lusaka, non ci sono costi aggiuntivi per il servizio da te richiesto. Di seguito il link con tutti i dettagli: https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Pitere, riscontri criticità per quanto riguarda la fonia o la connessione internet? Inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica segnalata. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Lorgabr5, al momento del trasferimento credito viene trattenuto il costo di 1,5 euro. Se noti ulteriori discrepanze ti suggeriamo di chiedere spiegazioni al gestore di provenienza. Se hai necessità di una verifica sul credito trasferito inviaci in privato il tuo numero. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @faustino56, riscontri lentezza di navigazione in indoor o outdoor? In luoghi specifici o dovunque? La velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @emilio-ho, se dopo aver eseguito la procedura di configurazione continui a non poter utilizzare l'hotspot, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo dello smartphone. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @lucazx6r, ti suggeriamo di eseguire una prova incrociata in altro telefono per vedere se il problema persiste. Se così dovesse essere inviaci in privato il tuo numero per una verifica. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.