Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @00aria, puoi provare a verificare se c'è da eseguire un aggiornamento del sistema operativo o del playstore. Se riscontri ancora difficoltà inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata
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Ciao @Nicky.1975, per poter disattivare l'autoricarica devi procedere dall' App disattivando dal servizio "Autoricarica" la modalità di pagamento. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @PiF, puoi inviarmi in privato il tuo numero di telefono con relativi dati anagrafici, in modo da eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
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Ciao @Sandrone, puoi visualizzare il PUK sull'area personale del sito, chiamando l'800 688 788 o direttamente sull'app ho. cliccando su gestisco il mio account. Scorri verso il basso e fai tap sul tuo numero di telefono, troverai la voce PUK. Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Flavio60, puoi richiedere un duplicato della tua sim recandoti in un nostro qualsiasi punto vendita. Clicca qui per trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7 Buona giornata
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Ciao @snowmary, al momento tali notifiche potrebbero non essere supportate sulle nostre sim. Tuttavia, sono previsti degli aggiornamenti e sblocchi inerenti la ricezione di tali sms che potrebbero permetterti, in futuro, di riceverli. Continua a seguirci. Buona giornata
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Ciao @Darricco, riscontri ancora la criticità segnalata? Se sì, inviami in privato il tuo numero con relativi dati anagrafici, per poter verificare. Grazie e buona giornata
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Ciao @Enzo65, clicca su questo link per avere tutte le informazioni in merito al servizio richiesto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-chiamato/ta-p/131 Buona giornata
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Ciao @Targiuso65, puoi sostituire la sim per malfunzionamento in uno dei nostri negozi. Clicca qui per trovare quelli più vicini a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7 Buona giornata
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Ciao @Oggio, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Resto a tua disposizione, se riscontri ancora difficoltà scrivimi in privato. Buon proseguimento di giornata!
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Ciao @Samu7 clicca su questo link per conoscere le tariffe estere che ti interessano: https://www.ho-mobile.it/estero.html Ricorda, inoltre, di attivare il roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo. Buona giornata
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Ciao @Graziaimparato88, al momento lo sblocco degli sms bancari non è ancora disponibile in quanto sono in corso verifiche tecniche. Il servizio sarà fruibile nelle prossime settimane. Buona giornata
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Ciao @Jp69, puoi inserire un reale utilizzatore se vuoi. Scrivimi in privato il numero con relativi dati anagrafici e provvederemo a un contatto telefonico. Buona giornata
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Ciao @Lulu03, puoi indicarci il tuo numero con relativi dati anagrafici in privato per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
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Ciao @Tanyo87, non sono previste modifiche ai costi dell'offerta. Ti consigliamo, per maggiori dettagli, di cliccare su questo link al punto 9: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_8 Buona giornata
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Ciao @Baldo1, la funzionalità delle sim ho. è garantita in smartphone e tablet, pertanto non abbiamo parametri di configurazione specifici per dispositivi come ad esempio i modem Wi-Fi. Buona giornata
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Ciao @Micpazz, se riscontri parametri particolarmente critici inviami uno speedtest eseguito all'aperto e il tuo numero in privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata
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Ciao @P.Foch, la funzionalità delle sim ho. è garantita in smartphone e tablet, pertanto non abbiamo parametri di configurazione relativi all'utilizzo in modem. Buona giornata
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Ciao @kama965, come già comunicato la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete; inoltre la navigazione indoor dipende anche da caratteristiche strutturali che il gestore non ha modo di verificare o modificare. Resto a tua disposizione. Buona serata
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