annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conmessione 4G lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Lele38
Grande
Grande
Smartphone : LG G5
la rete sembra viaggiare in 4G ma e' lentissima e a volte non riesce a caricare quasi nulla...qualchr minuto fa non è riuscita a fare lo speed test per difficoltà di connessione al server...chiaramente la rete era in 4G
Grazie in anticipo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele38, scrivimi in privato il tuo numero con relativi dati anagrafici e provvederò a una verifica. Grazie e buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
40 RISPOSTE 40
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele38, scrivimi in privato il tuo numero con relativi dati anagrafici e provvederò a una verifica. Grazie e buona serata

0 Kudos
Lele38
Grande
Grande
..
0 Kudos
More2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @More2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
3333008260
Grande
Grande

333*******

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3333008260, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta. Abbiamo la necessità di parlare con te. Puoi indicarci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
FV1186
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Navigazione in 4g a 2mb stessa cosa in 3g, provato più dispositivi, configurata apn, cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FV1186, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Serg245
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema cosa dovrei fare?
0 Kudos