Ciao @M.V. , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
Ciao @Said2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @M.V., la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti
Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti