annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conmessione 4G lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti

0 Kudos
AntoPugli89
Grande
Grande
Stesso problema anche io dopo che ho cambiato dispositivo...
0 Kudos
M.V.
Grande
Grande
Io sono riuscita a fare lo speed test, download 5mb/s, upload - 0,5mb/ s!!!!!!! Altroché 30 mb/s! Vergognoso!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.V., la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mauriii
Grande
Grande
Anche io stesso problema connessione lentissima e molta latenza
0 Kudos
Said2
Grande
Grande
Non posso più uni giorno lo stesso problema.. navigare in 4G e come fosse in 2G...e lentissima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Said2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
M.V.
Grande
Grande
Stasera ancora peggio, download 1,5 mb/s, upload 0,147! Spero sia temporaneo, altrimenti mi pentirò amaramente che sono passata ad Ho!
0 Kudos