annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conmessione 4G lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
maser
Grande
Grande

una vergogna volevi dire ?


@Bep3  ha scritto:
Ormai solo 3g. Un disastro.

 

0 Kudos
Daniele86
Grande
Grande
Anch'io va lento neanche carica...
Vorrei essere contattato al 3927174286... è da 3 giorni
0 Kudos
Gianluca.W
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Smartphone : Xiaomi MiA2lite
la rete sembra viaggiare in 4G ma e' lentissima e a volte non riesce a caricare nulla.
Ora non è riuscita a fare lo speed test per difficoltà di connessione al server...chiaramente la rete era in 4G.
Se forzo la connessione in 3G lo Speed test funziona a 8 Mbps in download e 2 in upload.
Potete verificare se ci sono problemi e farmi sapere?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Gianluca.Wti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 8mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. I nostri dipartimenti tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualita’ della rete e del servizio offerto.  Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Simo_
Grande
Grande
Stesso problema anch'io.
Ho il simbolo del 4g+ in alto eppure vado a 3mb a dir tanto, non mi carica niente di niente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo_ , la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marcostronzo
Grande
Grande
Velocità in 4g penosa, neanche lo speedtest riesco ad eseguire.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcostronzo, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve anche io Ho lo stesso problema può gentilmente verificare grazie
N. 338*******

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti
0 Kudos