Salve, scusi il disturbo io ho il problema dì connessione lentissima
In 4G non riesco ad superare 2 mega le pagine si aprono dopo 5 minuti alcune volte non riesco ad aprirle proprio
Connessione troppo lenta può gentilmente verificare sulla mia utenza sé è tutto ok?grazie
Non posso continuare in questo modo perché lavoro quindi ho bisogno di una connessione
N. 338*******
Attendo una vostra risposta
cordiali saluti
Salve anche io Ho lo stesso problema può gentilmente verificare grazie
N. 338*******
Ciao @Marcostronzo, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Simo_ , la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Caio @Gianluca.W, ti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 8mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. I nostri dipartimenti tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualita’ della rete e del servizio offerto. Resto a tua disposizione