Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Paolo19721, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mancioo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Angelo6410, accedi all'App HO Mobile e dal menù vai alla voce "la mia offerta" poi sulla voce "cambio offerta" e potrai verificare se hai la possibilità di cambiare offerta ed aumentare i Giga. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @cesarot , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Lea5, hai provato a disinstallare e reinstallare l'App? Verifica che non ci siano aggiornamenti da scaricare sul dispositivo e sull'App. Puoi comunque ricaricare anche dal nostro sito www.ho-mobile.it accedi al menù in alto a destra e poi su ricarica. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Crima1 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mimmo6869, l'offerta a cui fai riferimento è riservata ai nuovi clienti che provengono in Ho Mobile da operatore virtuale, essendo tu già nostro cliente puoi verificare dall'App Ho Mobile nel campo "La mia offerta" alla voce "Cambio Offerta" se ci sono altre soluzioni a te dedicate. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Vale0477, se il pacchetto MSC prevede connessione alla loro rete Wifi puoi continuare a navigare connesso alla loro rete chiaramente. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @panteo , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Stellina64, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Puoi verificare i dettagli al seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @maria.38 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Luigia10 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Raffaella30, puoi chiamare dalla linea Ho. il servizio clienti al 192121, in alternativa puoi inviarmi un messaggio privato con i dati della linea e farò le verifiche da te richieste. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.