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Ciao @Afranco, sono state apportate delle modifiche al servizio e ad oggi tutti i clienti possono effettuare "Riparti" dell'offerta. Accedi in App e premi sul tasto "Riparti" che ti compare sotto al contatore dei Giga, ti ricordo che per effettuare l'operazione devi avere credito residuo disponibile sufficiente. Buona giornata.
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Ciao @Totò3, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Fulvia4, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Toto9, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Pauluccio, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione.
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Ciao @Noizity, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Mauro623, inviaci in privato i tuoi dati e provvederemo a inviare segnalazione al settore di competenza che se interessato ti contatterà. Buona giornata.
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Ciao @GerardoSp, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Gegi, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
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Ciao @Marcopir92, non ci risultano disservizi per le ricariche da App o dal sito web. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Resto a tua disposizione.
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Ciao @Claude791, se ricevi chiamate dal tuo stesso numero o da altri utenti che dicono di essere stati contattati dal tuo numero senza che tu abbia mai fatto la chiamata, potresti essere vittima di "Spoofing"! Relativamente a questo fenomeno Ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici.
Ti posso consigliare di:
Fare denuncia presso la polizia postale
In generale ti suggerisco di diffidare dalle pubblicità che ricevi e che chiedono di cliccare su un link oppure di fornire i propri dati personali
Se le chiamate inconsapevoli dovessero continuare e fossi interessato posso proporti anche il cambio del numero telefonico. Buona giornata.
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Ciao @EDO18, il problema persiste o è risolto? Ti consiglio di provare a disinstallare e reinstallare l'App e riprovare ad accedere con il tuo numero di telefono e la tua password. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Luca12345, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate mi risulta che la portabilità è fallita per un problema di incongruenza dei dati, devi accertarti che l'intestatario della vecchia sim e della sim ho. mobile corrispondano. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Verofalso, potete trovare il Pin e il Puk della Sim sulla tessera su cui la Sim era inserita al momento dell'acquisto. Resto a sua disposizione.
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Ciao @eraclius, hai provato ad accedere direttamente sulla nostra pagina www.ho-mobile.it e ricaricare da li accedendo al Menù in alto a destra? Resto a tua disposizione.
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Ciao @bandierasarda, ti informo che non è possibile attivare una seconda sim con lo stesso numero. Continua a seguirci sulle nostre pagine Social per restare sempre aggiornato sulle novità. Buona serata.
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Ciao @Nomis940, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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