annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@francoel67. Ciao, chiama il 192121 da rete ho. oppure l'800688788 da altro operatore, comunica il numero di telefono della SIM da riattivare e senti se ti dicono se si possa ancora o meno riattivare.
Saluti.
0 Kudos
francoel67
Grande
Grande
Salve! Anche a me è scaduta la sim. Come posso riattivarla? Grazie.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sono_parzival, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per poter verificare lo stato dell'utenza rispondi al messaggio privato che hai ricevuto. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
sono_parzival
Grande
Grande

Salve, vorrei sapere anch'io cosa succede dopo 12 mesi dalla non ricarica della sim. Viene disattivata e quindi non è più possibile riattivarla in alcun modo?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saurodino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
saurodino
Grande
Grande

Sim scaduta, è possibile riattivarla?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz3v, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lorenz3v
Grande
Grande

Buongiorno, potete ricontattarmi in privato per poter riattivare una sim scaduta?

Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federik95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
federik95
Grande
Grande

Ciao, anch'io credo di avere la SIM scaduta ma continuo a ricevere chiamate. Provando a ricaricare ricevo errore, è possibile essere contattati?

 

Grazie!

0 Kudos