annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

Rose11
Grande
Grande

Buongiorno, anche io dovrei riattivare una sim scaduta, come faccio?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rose11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

daghemo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema anche io: ho una SIM scaduta da più di 12 mesi... ma mi farebbe comodo recuperarne il numero. Si può fare qualcosa?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daghemo le sim scadute non possono essere riattivate. passati 12 mesi dalla loro scadenza i numeri possono essere riassegnati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daghemo,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

Devm
Grande
Grande
Salve, anche io ho una sim scaduta da un paio di settimane e vorrei riattivarla. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'offerta presente sulla SIM dopo 12 mesi viene persa, ma la SIM si può ancora utilizzare, ricaricando, a tariffa piena.
Il numero di telefono invece viene perso e riassegnato dopo altri 12 mesi, quindi dopo 2 anni.
0 Kudos
Korners76
Grande
Grande

BUONGIORNO,
VORREI RIATTIVARE UNA SIM SCADUTA DA POCHI GIORNI, MI POTETE AIUTARE? NON VORREI PERDERE LA TARIFFA CHE AVEVO

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korners76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
daghemo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho purtroppo fatto scadere, pochi giorni fa, un SIM che uso in un tablet, ma di cui vorrei mantenere il numero. C'è modo di riattivarla?
grazie!

0 Kudos