annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daghemo,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ribio
Grande
Grande

Buongiornomisono reso conto che la mia sim è scadura, non ho piu speranze di riattivarla? Era agganciata al servizio postale e pagamenti e sono in forte  difficoltà

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ribio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ribio
Grande
Grande

ti  ho risposto per email attendo un riscontro grazi

0 Kudos
ribio
Grande
Grande

ma quindi non mi ha ancora risposto o ho quache problema di ricezione?

0 Kudos
fabiodag
Grande
Grande

Ciao Buongiorno , avrei bisogno anche io di riattivare la sim Ho



 

0 Kudos
ribio
Grande
Grande

Dall'email che mi mandi cliccando sui link in questione per gestire i messaggi privati non posso inviarli mi dice accesso negato ed infine  se provo a inviarti un email è noreply e quindi torna indietro.Come faccio è urgente  Grazie!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ribio, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
Kmarco78
Grande
Grande
Salve avrei bisogno di riattivare una sim scaduta da uno due giorni se possibile
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kmarco78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos