annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet molto lento

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nomis940, ti invito a spostare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare la connessione. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Nomis940
Grande
Grande
Non cambia nulla
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nomis940, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Nomis940
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche settimane la connessione Internet è lentissima.

Ho provato a a reinstallare la configurazione internet e a riavviare il modem,

nessun risultato.
0 Kudos