6 RISPOSTE 6
Flavia

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05-03-2025
09:21 AM
Ciao @maxrey619, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
maxrey619

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01-03-2025
10:49 PM
Ho notato che tipicamente di sera va meglio ma negli ultimi giorni in orario lavorativo la rete internet risulta inutilizzabile. Lentissima in download e quasi assente in upload.
Lo stesso vale per entrambe le mie SIM ho.
Quale può essere il problema? Come si può risolvere?
Lo stesso vale per entrambe le mie SIM ho.
Quale può essere il problema? Come si può risolvere?
maxrey619

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28-02-2025
09:49 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema e non riesco a fare chiamate di lavoro. Ho provato su diversi dispositivi e diverse SIM ho. Non riesco a navigare.
Angelyca

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Nomis940

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Cinthya

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24-10-2023
07:23 PM
Ciao @Nomis940, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Nomis940

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21-10-2023
09:32 PM
Buongiorno, da qualche settimane la connessione Internet è lentissima.
Ho provato a a reinstallare la configurazione internet e a riavviare il modem,
nessun risultato.
Ho provato a a reinstallare la configurazione internet e a riavviare il modem,
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